Il Progetto

Australia, Dicembre 2019

“Se i tuoi sogni non ti spaventano abbastanza, vuol dire che non sono abbastanza grandi” – Nuova Zelanda, 01/05/2019, dal Guestbook di Donald, Warmshowers Host di Mount Eden

Un sogno su due ruote è un cassetto con dentro un grande sogno. O meglio, tanti piccoli sogni che vorrei realizzare. E anche se a volte provare a inseguirli mi fa un po’ paura, farò il possibile per farli diventare realtà.

Un sogno su due ruote contiene dei sogni già realizzati.
Sono avventure di viaggio in Italia e per il mondo, una raccolta di emozioni, incontri e magiche coincidenze. Ma anche di fotografie e disegni, perché se c’è una cosa che ho sempre amato fare fin da piccola è stato esprimere i miei pensieri attraverso le immagini.

Spero che questo blog possa essere uno spazio dove anche voi potrete leggere ed emozionarvi, e sognare un po’. E dove i sogni in piccoli passi diventeranno realtà. Dove niente è programmato e dove tutto nasce per caso, e nella sua imperfezione è già incredibilmente perfetto così.

Piccoli sogni già realizzati:

Agosto 2019 – Pirenei Coast to Coast: un viaggio in bici in solitaria dal Mediterraneo all’Atlantico. E rit… ehm. To be continued!

Luglio 2019 – Tutto può cambiare: pausa di riflessione in Toscana, nella magica cornice del Mugello

Aprile 2019 – Pazzie d’amore: 10 giorni in bici in Nuova Zelanda.

Novembre / Dicembre 2018 – Australia: Ops I did it again: in bicicletta da Adelaide a Sydney

Settembre / Novembre 2018 – Dalla Thailandia, al Nepal, alla Malaysia e Singapore con lo zaino in spalla

Agosto 2018 – Il mio primo viaggio in bici in solitaria: lungo le Alpi dalla Francia alla Slovenia